Sebastiani (Pres. Pescara): 'Nel primo tempo sembravamo noi il Monza!'
Il massimo dirigente degli abruzzesi ha parlato nel posta gara
Al termine della sfida tra Monza e Pescara, ha parlato, a Rete 8, anche il presidente degli abruzzesi Daniele Sebastiani. Ecco le sue dichiarazioni.
Monza-Pescara, le parole di Sebastiani
Ha ragione Giorgio Gorgone, la squadra deve riuscire ad avere maggiore cattiveria, alla fine del primo tempo chi ha visto la partita poteva ben domandarsi chi fosse il Monza e chi il Pescara, occorre maggiore determinazione, anche sul piano caratteriale, se contro il Modena la prestazione era stata sottotono qui, invece, ce la siamo giocata, abbiamo fatto quindici tiri in porta contro i loro otto e avuto un buon possesso palla. Adesso pensiamo al proseguimento del campionato, le partite si possono vincere o pareggiare sino all'ultimo ma occorre maggiore cattiveria. Abbiamo in mente di apportare almeno tre novità. Per quanto riguarda l'uscita, su Dagasso c'è il Venezia e lo sappiamo tutti e questa settimana sarà decisiva, il ragazzo dice giustamente la sua e ha di fronte offerte importanti che sta valutando. Per quanto riguarda gli innesti, abbiamo ormai definito il discorso per Brugman mentre per quanto riguarda Bettella c'era il discorso del prestito dal Catanzaro ma i calabresi non hanno accettato la formula e lo abbiamo preso definitivo. Siamo interessati anche a Barba. Per il resto, il nostro orientamento è riuscire a prendere un centrocampista e un attaccante.
Monza-Pescara, Gorgone: 'Non si possono perdere partite del genere'
Il tecnico del Pescara Giorgio Gorgone ha parlato in conferenza stampa dopo la sfida col Monza.
Monza-Pescara, Gorgone in conferenza stampa
Ho visto un problema grosso oggi, non possiamo perdere partite del genere, giochiamo le partite, creiamo le occasioni ma i punti vanno agli altri. Anch'io guardo i numeri, il 3-0 del Monza fa riflettere, bisogna mettere roba diversa dentro, il tempo c'è, io ci credo sempre. Se perdi partite così diventa davvero un problema, ci sono squadre che sono venute qui a Monza a prendere punti giocando partite più sporche, qualcosa occorre modificare, dobbiamo essere maggiormente pratici. Dobbiamo guardare a qualcosa d'altro rispetto, per esempio, alla traversa di Di Nardo, va bene ma comunque abbiamo fatto troppo poco, dobbiamo curare meglio i particolari. La partita con il Mantova sarà importante? Certo, ma lo sono tutte. Olzer? In questo periodo sbagliamo molto e quindi anche lui è stato un po' meno pulito nel gioco, conosciamo le sue caratteristiche. Siamo purtroppo un po' fragili e non ce lo possiamo permettere.

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



