x

x

Iginio Massari, 81 anni
Iginio Massari, 81 anni

“È lui o non è lui - direbbe Ezio Greggio - certo che è lui!”. Iginio Massari, 81 anni, unanimemente riconosciuto come il più grande maestro pasticcere al mondo, sbarca a Monza. Lo farà in grande stile a fine mese. Non è ancora certa la data di apertura, ma entro l'inizio di novembre si potranno gustare le sue specialità passeggiando nel centro storico.

Via Carlo Alberto 28. Questo il civico da segnare con il pennarello rosso. Qui avrà sede il suo locale, gestito dall'imprenditore milanese Giuseppe Cortini. Monza arriva dopo le aperture a Milano, Roma, Bologna, Venezia e Genova. Insomma, un grande riconoscimento per la città di Monza, essere accostata a nomi storici della nostra penisola.

Come sarà lo store? 40 metri quadrati arredati finemente per far risaltare le piccole opere d'arte a firma Massari. Quindi cioccolato, torte, macarons, biscotti, piccola pasticceria e, a dicembre, panettoni e pandori. Un connubio di gusto, profumo e colore che eleverà ancor di più il fascino di via Carlo Alberto, una delle arterie di maggior eleganza del centro storico monzese. 

Vedremo quale sarà la risposta della città a una prestigiosa apertura come quella voluta da Iginio Massari, che nell'ultima settimana di ottobre sbarcherà nel capoluogo della Brianza

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi