x

x

“C'è un'immagine di Mario Sampirisi che ho nella mia memoria e che vorrei che fosse il mio personale ricordo di questo giocatore e, soprattutto, di questo uomo. No, non è quella qui riportata”. Così il nostro opinionista Paolo Corbetta sull'addio dell'ex capitano del Monza ieri passato alla Reggiana. Che prosegue.  

"Quel ricordo risale a febbraio 2022, in occasione dei funerali di Piero Frosio celebrati nel Duomo di Monza. Era seduto un paio di file davanti a me, a fianco di Adriano Galliani. E teneva in mano senza imbarazzo l'asta con il gagliardetto dell'AC Monza. Solitamente questo compito viene affidato ad un ragazzino delle squadre minori. Lui, capitano della prima squadra, contrariamente a quello che avrebbero fatto altri suoi colleghi, non si è tirato indietro e ha fatto "il ragazzino" per tutta la cerimonia senza alcun problema". Il giornalista conclude con un saluto: 

“Ciao capitano della promozione in A, grande uomo prima ancora che validissimo calciatore”😉😉

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi