x

x

Due assist, una traversa e un'altra prestazione convincente. Andrea Colpani è nella sua miglior stagione da professionista. l'attaccante del Monza, che potrebbe essere convocato da Luciano Spalletti per gli europei, sabato a Genova ha raggiunto anche un record. 

Perchè Andrea Colpani è entrato nella storia del Monza

Andrea Colpani è infatti entrato nella storia del Monza. Il giocatore, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ha preso parte a 11 reti in questa A (7 gol, 4 assist). Nessun calciatore del Monza è stato coinvolto in più gol in una singola stagione di Serie A (11 per Ciurria e Carlos Augusto nel 2022-23). 

Stasera l'approfondimento sul Monza in tv 

Tornerà stasera l'appuntamento con ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Monza una città da serie A
Monza una città da serie A in una diretta dall'Iper di Monza 

 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]