Serie D: Fossombrone, fa festa grazie ad un ex talento del Monza
Fossombrone torna alla vittoria grazie alla zampata di un ex attaccante del Monza

L'Acuto dell'Ex Biancorosso
Il primo tempo è stato interamente di marca Fossombrone. Il vantaggio, decisivo ai fini del match, è arrivato al 20° minuto proprio grazie a Kyeremateng. L'attaccante, classe 2000 con un passato anche nelle giovanili del Monza, ha dimostrato il suo fiuto del gol: su un bel lancio in profondità di Fabbri, è stato lesto e bravo ad anticipare l'intervento del portiere avversario, insaccando la palla e firmando l'unica segnatura dell'incontro.
Tre Punti d'Oro
Nonostante un tempo per parte, il tabellino finale recita 1-0 per il Fossombrone.
Questi tre punti sono fondamentali: la squadra sale a quota 13 in classifica, uscendo momentaneamente dalla zona calda della retrocessione. Una vittoria che vale molto di più, ridando morale e fiducia a tutto l'ambiente dopo un inizio di stagione che aveva presentato diverse difficoltà. La zampata dell'ex Monza Kyeremateng si è rivelata la scintilla necessaria per riaccendere l'entusiasmo.
Nigel Fratello d'arte
La carriera di Nigel comincia nelle giovanili del Monza a 7 anni per poi trasferirsi nel 2011/12 al Milan dove rimane fino all’età di 18 anni, disputando anche un campionato con la formazione Primavera.
Successivamente, il percorso di Kyeremateng lo porta al Novara, prima del prestito in Serie D alla Folgore Caratese. L'attaccante ha poi giocato in Serie C per tre stagioni consecutive, vestendo le maglie di: Teramo, Fermana e Gelbison. Ha militato poi tra le fila dello United Riccione e con i friulani del Cjarlins Muzane.
Nel suo curriculum vanta anche una presenza con la Nazionale italiana Under 16.
L'attaccante è inoltre fratello di Giovanni Kyeremateng anche lui ex giocatore del Monza che totalizzò 15 presenze dal 2008 al 2012.



