x

x

Mentre il caldo imperversa in questi ultimi giorni, riceviamo e pubblichiamo una mail del nostro lettore Cristiano: “Volevo informarvi della bella iniziativa che ho visto con i miei occhi lo scorso weekend. Al casello dell’autostrada di Riccione, per salutare i turisti in partenza, ci hanno portato decine di pezzi di piadina. Ragazzi e ragazze hanno offerto gustosi assaggi e souvenir, tra allegria, sorrisi e musica, per dire “ciao” ci rivediamo presto a Riccione. Oltre alle cose da mangiare, ho visto che hanno consegnato dei palloncini con la scritta “Riccione Piadina”. 

Tra l'altro mi hanno detto che l'iniziativa era stata fatta anche il precedente fine settimana e ho letto che erano già state distribuite oltre 20mila piadine in questi due weekend. Ve lo riporto perchè sempre più brianzoli e monzesi so che preferiscono il mare dell'Adriatico e, in particolare, l'Emilia Romagna, terra favolosa di gente perbene che ti mette buon'umore da quando arrivi a, ora possiamo dirlo, anche quando parti. E vi dico di più. 

Amici brianzoli che sono ancora in vacanza in Emilia Romagna mi dicono che c'è la voce che l'iniziativa si rifarà la prossima settimana. Che dire? W l'Emilia Romagna!" Vuoi raccontare una storia? Mandaci una mail a: [email protected]