x

x

Mario Balotelli
Mario Balotelli

In Turchia Mario Balotelli è tornato a essere decisivo in campo con l'Adana Demirspor, infatti grazie ad un suo gol su rigore ha permesso al club di tornare al successo in campionato dopo ben dieci partite di digiuno. L'attaccante italiano però si è preso la scena più per uno scherzo che ha fatto ai suoi compagni negli spogliatoi dopo un allenamento che per la rete segnata. 

Balotelli e lo scherzo “esplosivo”

Un Balotelli di buon umore, dopo un allenamento, ha decuiso di fare uno scherzo ai compagni di squadra. SuperMario aveva portato con sé un piccolo petardo ed un accendino, così alla fine dell'allenamento lo ha acceso e lo ha lanciato lontano da tutti riprendendo tutto col suo smartphone. Dopo pochi secondi c'è stata l'esplosione che ha fatto sobbalzare tutti coloro che erano lì con lui in quello spogliatoio. Balotelli che sapeva si è tappato le orecchie, molti compagni sono sobbalzati. Il video da lui girato è finito rapidamente in una stories su Instagram.

Mario Balotelli

La stagione di Balotelli

Questa stagione sembrava essere iniziata col piede giusto poi però  SuperMario ha dovuto fare i conti con un'operazione al ginocchio che lo ha tenuto a lungo lontano dai campi. Da inizio febbraio è tornato a disposizione trovando subito il gol: la sua media gol è più che buona con 5 gol in 9 partite di campionato mentre la sua squadra sta un po' stentando ed ora si trova al decimo posto, lontana dalla zona europea ma con un discreto margine su quella retrocessione.

 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi