x

x

Villa Belvedere - Macherio
Villa Belvedere - Macherio

Dopo la Bauli, ecco Esselunga. Se nel 2023 era stata la prestigiosa azienda veneta produttrice di panettoni e pandori a sceglierla, quest'anno tocca al famoso marchio appartenente alla famiglia Caprotti. Stiamo parlando della città di Macherio che, in questi giorni, è divenuta il set pubblicitario del nuovo spot natalizio della più conosciuta azienda della grande distribuzione del nostro paese.

L'anno scorso fu girato “Il Natale di Bianca", a pochi metri dalla famosa Villa Belvedere, sita in via Trento e Trieste.

Quest'anno nella stessa location, vicino alla dimora che fu proprietà di Silvio Berlusconi, verrà allestita la scenografia del nuovo spot Esselunga che andrà in onda nel mese di dicembre. 

Inevitabile che l'arrivo delle troupe televisive abbia suscitato molta curiosità tra gli abitanti di Macherio che, da diversi giorni, si stanno recando sul set per carpire qualche dettaglio su quello che sarà il tema della pubblicità, sul quale, dopo il grande clamore suscitato dallo spot autunnale (quello con la famosa pesca), permane grande riserbo. 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi