Un cambiamento e un ottimo dato d'ascolto
Due appuntamenti in diretta in tv e sui social per seguire alla grande il Monza
Tornerà martedì (e non lunedì) l’appuntamento con Brianza in Campo, il format sportivo di successo che racconta le emozioni del calcio biancorosso. Martedì sera, a partire dalle 20:15, la diretta andrà in onda dal locale Apperò di Carate Brianza, con un’analisi approfondita su Monza - Spezia e un focus sull’attesissima Pescara - Monza di domenica prossima. Il talk condotto da Federico Ferrario di Monza-News offrirà interviste, commenti e collegamenti in diretta per raccontare da vicino il momento della squadra di Nesta, in un clima di entusiasmo crescente dopo le ultime prestazioni positive.
Monza - Spezia e Pescara - Monza: due sfide chiave per la Brianza biancorossa

La puntata di Brianza in Campo arriva in un momento cruciale della stagione. Dopo la partita contro lo Spezia, il Monza si preparerà alla difficile trasferta in Abruzzo contro il Pescara, una gara che potrebbe pesare molto sulla classifica e sull’umore del gruppo. Nel corso della serata si analizzeranno tattiche, scelte di formazione e possibili sorprese, con ospiti e opinionisti pronti a dire la loro su un campionato sempre più equilibrato.
Intanto proseguono i successi della trasmissione sorella “Noi non siamo di Serie B”, che per Palermo - Monza ha totalizzato quasi 10.000 spettatori tra Facebook e YouTube, un dato che conferma la crescita costante del progetto editoriale di Monza-News.



