Monza a caccia di punti per risalire la graduatoria: le ultime a Binario Sport
Appuntamento alle 17 con la nona puntata della trasmissione sul Monza condotta da Andrea Rurali. Ecco gli ospiti
Reduce dal ko esterno contro il Bologna, il Monza torna in campo l'8 novembre al ‘Brianteo’ con l'Atalanta nell'11^ giornata di Serie A.
In questa nuova puntata si parlerà dell'avvicinamento alla sfida del contro gli orobici, coi brianzoli di Jurić che sono a caccia di punti utili, dopo tre sconfitte consecutive, per risalire la graduatoria.
Le ultime a Binario Sport, oggi 7 novembre, live dalle 17 sui social di Monza-News. Dibattito aperto nel format condotto da Andrea Rurali, dalla durata di 45 minuti più recupero in perfetto stile partita di calcio.

Binario Sport, gli Ospiti della puntata
A Binario Sport ci sarà spazio anche per i tifosi, veri protagonisti della trasmissione, che potranno esprimere le loro opinioni, aspettative e previsioni per questa attesa partita.
Ospiti della puntata: Paolo Bertinelli, Marco Este (EsteNews), Patrick Iannarulli (Corriere dello Sport), Gianluca Pirovano (Pianetatalanta.it), Stefano Spinelli (Monza-News)
Appuntamento sabato 7 novembre con Binario Sport
Non mancate! Sintonizzatevi sui canali social di Monza-News sabato 7 novembre alle ore 17 per la nona puntata del 2026-27 di Binario Sport, in diretta su YouTube e su Facebook.



