x

x

Sul suo profilo Instagram, il capitano del Monza Matteo Pessina ha pubblicato un post in cui vengono mostrati i festeggiamenti relativi al suo compleanno (27 anni precisamente compiuti il 21 aprile, nel giorno del match Monza - Atalanta) insieme a tutta la squadra biancorossa. Ecco come il messaggio divulgato dall'intermedio monzese in merito..

L’importanza di un gruppo, che da squadra diventa famiglia 🤍

Un evento che, qualora ce ne fosse ancora bisogno, ha dimostrato nuovamente la grande unità, vicinanza, armonia e complicità che regna sovrana nel gruppo biancorosso. Ingredienti non sempre scontati nel calcio, che aiutano evidentemente poi anche nelle prestazioni di campo. E i risultati di questo biennio brianzolo lo dimostrano ampiamente..

Cosa avevamo scritto in passato..

Monza, Pessina svela il suo futuro in diretta tv

Il capitano del Monza Matteo Pessina è intervenuto, in collegamento a Dazn, al programma SuperTele, leggero come un pallone, condotto da Pierluigi Pardo e con in studio l'ex centravanti Luca Toni.

Ad un quesito su un suo eventuale futuro in una big, il centrocampista brianzolo ha risposto così..

Ho giocato in una grande squadra come l'Atalanta, ho fatto la Champions, poi ho avuto questa opportunità che si è presentata nel momento perfetto. Ho voluto prenderla, mi sento una grossa responsabilità perché non sono solo il capitano ma sono di Monza. Essere eroe in patria non è facile, è maggiormente bello quando le cose vanno bene, ma quando poi vanno male devo sempre metterci io la faccia. Questa responsabilità me la sono voluta prendere, ci tengo, qua sto benissimo, stiamo facendo delle cose bellissime; si può crescere, la società ci sta vicina tutti i giorni, vuole migliorare col centro sportivo, come stadio. E vuole diventare una grande. Io penso che la mia prossima grande squadra sarà il Monza, spero di poterla vedere crescere ancora tanto.

Pessina
Capitan Pessina

Clicca qui per vedere l'intervento di Pessina

Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A 

Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì 23. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.   Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi