x

x

Foto: Lega Serie A
Foto: Lega Serie A

Una piattaforma hard sbarca in Serie A? L'indiscrezione arriva dall'Inghilterra, in particolare dal quotidiano Daily Mirror. Secondo il tabloid inglese ci sarebbe un'offerta di sponsorizzazione importante per un top club di serie A. 

All’Inter sarebbe stato infatti proposto una sponsorizzazione da 100 milioni di euro. Il club nerazzurro ha giocato le sue ultime partite, compresa la semifinale di Champions League senza sponsor sulla parte frontale della maglia e il motivo è ormai noto: l'ex sponsor Digital Bits ha mancato diversi pagamenti in favore della società, che ha così deciso di recidere ogni legame con il marchio. 

A tal riguardo, il Daily Mirror ha riportato un’offerta di sponsorizzazione avanzata ai nerazzurri da parte di My.Club. L'offerta economica sarebbe di tutto rispetto: 100 milioni di euro per diventare main sponsor del club fino al 2029. 

 


 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi