x

x

Juric
Juric

Il tecnico del Torino Ivan Jurić ha parlato alla vigilia della sfida, al “Grande Torino - Olimpico”, contro il Monza, in conferenza stampa. Ecco alcuni frammenti delle sue parole:

"Il Monza è una squadra che gioca bene a calcio, non sono solo ripartenze. Sanno dominare perchè hanno giocatori tecnici ed un'idea di gioco ben definita. Singo e Schuurs ci mancheranno questa, la prossima speriamo di recuperare entrambi. Per l'olandese infortunio di poca cosa. Zima arriva oggi dal centro dove si è curato. Aina rientra la prossima settimana, per Radonjić ci vuole un altro po'. 

“Ci sono ancora cinque partite molto impegnative, due scontri diretti, due contro squadre che lottano per non retrocedere, poi l'Inter all'ultima. Sono estremamente soddisfatto del cammino dei ragazzi. Ora però devono mantenere l’intensità mentale. Dobbiamo credere molto nel gioco e in quello che stiamo facendo cercando di mettere sempre determinazione come ha fatto Buongiorno nel gol a Genova. Tutto sommato abbiamo fatto un campionato oltre le mie previsioni per come siamo partiti. Vedo una crescita importante, soprattutto da quando è arrivato Ilić a sinistra. Sarebbe un peccato non dare il massimo, poi vediamo se riusciamo o meno, ma dobbiamo dare il massimo. Se non fossimo stati altalenanti saremmo stati da Europa League o Champions League. Non siamo una grande squadra, per questo non abbiamo avuto continuità, altrimenti saremmo con Juventus e Milan”.