x

x

Raffaele Palladino in Monza-Milan 4-2 - Foto: Facebook AC Monza
Raffaele Palladino in Monza-Milan 4-2 - Foto: Facebook AC Monza

Raffaele Palladino chiede ai suoi concentrazione e sfacciataggine, per ritornare a casa con un risultato positivo dall'insidiosa trasferta in Emilia: queste le sue riflessioni ai microfoni di Sky.

Palladino teme un aspetto del Bologna

Il tecnico di Mugnano è consapevole che il Bologna è un ingranaggio pressocché perfetto: “Ci vuole grande rispetto per il Bologna: ha avuto continuità, senza cali fisici e in casa subisce pochissimo. Il Bologna è una difesa difficile da scardinare, la loro forza è l'organizzazione”

Palladino si è confermato a buoni livelli

Come il Monza arriva alla partita secondo Palladino

L'allenatore corteggiato dalla Fiorentina (e non solo) si sofferma sulla settimana del Monza: "La squadra ha svolto una settimana di lavoro positiva, siamo pronti a confrontarci contro un avversario top. Ai ragazzi chiedo concentrazione dietro e la voglia di creare pericoli in attacco"

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi