x

x

Lamanna 6.5: compie diversi interventi sulle incursioni toscane, strepitosa la parata a inizio ripresa sull'ex De Cenco, nulla può sui gol subiti

Lepore 5.5: non fosse stato per il gol di Risaliti che ha ristabilito la parità al Manucci, il voto per l'ex leccese sarebbe stato più che sufficiente. Perdersi così l'uomo a meno di un minuto dalla fine non va bene.

Bellusci 5.5: balla un po' in difesa e talvolta pecca di presunzione. Evidenti le sue responsabilità sui gol subiti, in Serie C ci vuole anche la testa e non solo le gambe.

Scaglia 6: macchia la prestazione sempre col secondo gol subito, per il resto si vede un giocatore importantissimo per l'undici iniziale di Brocchi che non deve essere sostituito.


Anastasio 5.5: la fase difensiva sta iniziando a diventare un tabù, sulla fase offensiva e di non possesso il terzino napoletano è il migliore di tutta la Serie C. Non ci siamo (76' Marconi 6.5: entra, fa il suo compito alla perfezione e potrebbe dare una mano anche ai centrali in difficoltà. Merita sicuramente maggior considerazione)


Armellino 6: solita roccia a centrocampo, ma il gol di Risaliti parte da una sua ingenuità. Peccato.


Rigoni 6: partita sufficiente anche se oggi non riesce a incidere come quelle volte in cui il gioco diventa difficile e servono i suoi gol. Ma non si può non notare che la sua presenza e la sua esperienza in campo sono fondamentali per i nostri giocatori.


Iocolano 5.5: si vede poco e poche volte riesce a fare male. Ha giocato partite migliori.


(76' D'Errico 6.5: entra e come al solito fa la differenza: da un suo tiro parte il gol dell'uno a uno di Finotto e quando parte dalla sinistra il capitano diventa imprendibile)


Chiricò 7.5: momento d'oro per l'ex Ascoli e Foggia che trova il terzo gol consecutivo in un campo difficile e risultando ancora una volta il migliore dei nostri. (57'Mosti 6: con un Chiricò così, trovare una maglia da titolare diventa difficile. Farsi trovare pronto invece gli riesce bene. Merita di giocare di più pure lo juventino)


Gliozzi 6: corsa e qualche pallone recuperato in difesa: al calabrese manca il gol. (76'Finotto 6.5: al posto giusto al momento giusto. Gol che poteva regalare la vittoria, oggi si fa notare per i polmoni di acciaio viste le sue corse)


Brighenti 6: corsa e qualità in campo, cerca sempre il compagno da servire, anche se qualche volta dovrebbe lucidamente tirare in porta. (76' Marchi 6.5: sponde, sacrificio e spallate. Meritava forse di partire titolare oggi.)


Arbitro 5: campo improponibile, cartellini gestiti malissimo, Benassai era da rosso diretto.

Brocchi 6 La squadra gira bene e i cambi sono corretti.