Mercato Monza, ecco quando le visite mediche e la firma per Thiam
Il portiere è ad un passo dai biancorossi, ecco tutti i dettagli

L'estremo difensore, ex Spal, Foggia e Juve Stabia, effettuerà le visite mediche col club brianzolo nella giornata di domani. Una volta espletate, diventerà un nuovo giocatore monzese a tutti gli effetti, come rivelato da Nicolò Schira.
Thiam, la durata del contratto
Il guardiapali nativo di Dakar, alto 2.02, sottoscriverà, in questo mercato estivo, un contratto triennale, fino al 30 giugno 2028, con la compagine biancorossa.
Cinque curiosità sul nuovo portiere del Monza Thiam
Ci sono storie che superano le aspettative e trasformano sogni lontani in realtà vicine. Vicende che ci ricordano come la passione, la determinazione e la voglia di emergere possano portare un giovane dalle spiagge di un altro continente a calcare i campi della Serie B italiana. In un momento in cui il Monza Calcio si prepara a una nuova stagione, un volto inedito si unisce al progetto biancorosso, portando con sé talento, storie incredibili e numeri impressionanti.
Il calciomercato del Monza si è infatti aperto con un nome a sorpresa, capace di suscitare curiosità e speranze tra i tifosi brianzoli. Dopo giorni di attesa, la società ha annunciato il primo rinforzo per il nuovo corso che segna l’inizio di una nuova era.