x

x

Cena di Natale per il Monza Club Lissone, presenti Samuele Vignato e Iacopino

Scritto da Sandro Coppola  | 
Foto: AC Monza / Buzzi

Nella serata di lunedì 15 dicembre, presso l'osteria Pumià a Vedano al Lambro (Mb), si è tenuta la cena di Natale del Monza Club Lissone, fondato la scorsa estate.

A rappresentare AC Monza erano presenti l'attaccante biancorosso Samuele Vignato e lo SLO Vincenzo Iacopino, che hanno consegnato gadget e doni natalizi griffati AC Monza.

Per il giovane talento Vignato, tanti autografi, foto e saluti con i tifosi presenti.

L’AC Monza Club Lissone è un Club ufficiale di AC Monza Club, il progetto che si pone l’obiettivo di coinvolgere e fidelizzare la fan base attraverso l’aggregazione.

AC Monza Club nasce per favorire il coordinamento e la libera associazione dei propri tifosi, simpatizzanti e sostenitori, organizzati in “Monza Club Ufficiali” finalizzati a sostenere con il tifo e la partecipazione del pubblico la squadra e colori di AC MONZA.

Grazie al progetto AC Monza Club i “Monza Club Ufficiali” e i propri membri potranno vivere esperienze esclusive come incontri, raduni, feste, iniziative di coordinamento tra i club e ottenere vantaggi unici come merchandising dedicato, sconti dai partner, accesso a canali di comunicazione riservati e diritto ad un periodo di prelazione sull’acquisto di biglietti quando previsto da AC Monza.

fonte integrale: AC Monza