x

x

Ex Monza: il dramma di Gliozzi, passato dal calciomercato alla sala operatoria

L'attaccante, che vicino al grande salto, è stato costretto all'intervento chirurgico

Scritto da Davide Villa  | 

Nell'ultima sessione di calciomercato ci sono stati tanti colpi ma anche affari clamorosamente  saltati quando tutto sembrava essere già deciso, come quello di  Gaetano Castrovilli dalla Fiorentina al Bournemouth oppure quello che ha riguardato l'ex biancorosso Ettore Gliozzi.

Entrambi hanno visto saltare il cambio di maglia a causa di alcuni problemi fisici al ginocchio tanto da essere costretti all'intervento chirurgico.

L'attaccante ex biancorosso stava per trasferirsi dal Pisa alla Sampdoria nelle ultime ore di calciomercato estivo 2023, poi la trattativa è saltata ed ora il nove dei nerazzurri ne ha parlato attraverso un post social pubblicato nelle ultime ore fa su Instagram:

 "Sono stati mesi molto difficili. Ho preferito il silenzio e ho lavorato duramente per risolvere la mia problematica che mi portavo dietro ormai da tempo. Il pensiero di non riuscire ad allenarmi, devo essere sincero, mi lasciava nello sconforto. Avendole provate tutte, l’ultima cosa che era rimasta da fare era l’operazione. Finalmente vedo la luce e non vedo l’ora di tornare su quel campo che tanto mi manca e che tanto amo. Grazie a chi mi è stato vicino in questo percorso tutto in salita. Ormai manca pochissimo, STO TORNANDO".

Con una nota sul sito ufficiale il Pisa ha dato aggiornamenti circa le condizioni del giocatore: “Nei giorni scorsi il calciatore Ettore Gliozzi è stato sottoposto ad un intervento chirurgico in artroscopia per risolvere un problema alla cartilagine del ginocchio destro. L’intervento, eseguito dal Professore Christian Fink, prevede una prognosi di almeno 6 settimane al termine delle quali sarà valutato, per il calciatore, un graduale rientro in gruppo.”