x

x

Tante le polemiche ieri dopo Inter - Genoa per un rigore inesistente concesso ai nerazzurri che ha mandato su tutte le furie il Grifone. Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo ha preso una decisione ieri durante la gara spiegata oggi in un tweet. 

zangrillo genoa
L'ex medico curante di Berlusconi Alberto Zangrillo 

La scelta del presidente del Genoa (ed ex medico di Berlusconi): ‘Ecco perchè sono andato via’ 

“Ieri sera sono uscito dallo stadio al posto della squadra e dei nostri tifosi L’ho fatto nel rispetto delle istituzioni, senza alzare la voce, con atteggiamento composto". Così Alberto Zangrillo, presidente del Genoa e prossimo avversario del Monza in campionato. "Io sono fiero dei miei ragazzi, grato a Mr Gilardino e commosso per la superba presenza dei nostri unici tifosi” le parole dello storico medico curante di Silvio Berlusconi. 

Monza una città da serie A
Monza una città da serie A in una diretta dall'Iper di Monza 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Un premio a settimana a Monza una città da serie A 

Ogni settimana durante Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness.