x

x

Sara Di Sturco, 25 anni
Sara Di Sturco, 25 anni

Pensavamo di averle viste tutte e invece no. Un parto documentato su Youtube, dal momento delle contrazioni, alla partenza in auto, al tragitto lungo le strade della Brianza, all'arrivo all'Ospedale di Carate, fino all'ingresso in sala parto e alla nascita di Kevin, il secondogenito dell'influencer Sara Di Sturco.

Un milione e centomila visualizzazioni su Youtube in 10 giorni, da quando il piccolo ha visto la luce domenica 13 agosto. Questo è il risultato del video girato presso la struttura brianzola, che ha autorizzato, evidentemente, la pubblicazione.

La 25enne di origine italo slovacca, è seguita da più di 4 milioni di followers su Tik Tok e da poco meno di 800 mila su Instagram. Insieme al compagno Valentino Bisegna e al primo figlio Martino ha creato Space Family, una serie di video di vita familiare che spopolano su Youtube. Ora, con l'arrivo di Kevin, il cast si allarga.

Perché l'Ospedale di Carate si è prestato a essere scenografia di questo video lungo 22 minuti in cui si è svolto il lieto evento? Non tutti i nosocomi danno l'autorizzazione, ma è una pratica che si sta via via diffondendo nel nostro paese. C'è da credere che presto vedremo dei fotografi o dei videomaker in sala parto. 

Essere tra i primi ospedali a consentire questa nuova frontiera del reality consentirà alla struttura brianzola di aumentare considerevolmente il numero delle coppie che sceglierà di far nascere il proprio pargolo a Carate. Un'altra eccellenza del nostro territorio…

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi