x

x

L'Atalanta ha svolto ieri una seduta pomeridiana, mentre oggi il gruppo di Gasperini ha effettuato un allenamento mattutino. Gli infortunati Palomino, Ruggeri, Hateboer, Zapata, Soppy e Vorlický si sono sottoposti alle rispettive terapie. Per l'esterno offensivo Boga, invece, un lavoro individuale sul campo a causa della distorsione alla caviglia sinistra, che lo costringe ai box da circa tre settimane; il franco-ivoriano è in dubbio per la sfida coi brianzoli, si tenta di recuperarlo almeno per la panchina.

In casa Monza rientrerà dalla squalifica il difensore Caldirola, che dovrebbe riprendere posto nel trio difensivo titolare. Non sarà del match Donati, espulso dalla panchina contro il Lecce. Possibile ballottaggio, per uno slot da titolare, tra Sensi e Colpani, quest'ultimo, tra l'altro, cresciuto nel settore giovanile orobico.

Le probabili formazioni di Atalanta - Monza:

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Tolói, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, Koopmeiners, De Roon, Mæhle; Pašalić, Lookman; Højlund. All. Gasperini.

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marí, Caldirola; Ciurria, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Sensi, Caprari; Mota Carvalho. All. Palladino.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi