x

x

2 Brorsson, 3 Leković, 4 Izzo, 5 Caldirola, 7 Akpa-Akpro, 8 Urbański, 10 Caprari, 11 Castrovilli, 12 Sensi, 13 Pedro Pereira, 17 Keita, 18 Zeroli, 19 Birindelli, 21 Pizzignacco, 22 Palacios, 30 Turati, 37 Petagna, 42 Bianco, 44 Carboni, 52 Postiglione, 55 Martins, 57 Colombo, 69 Mazza, 77 Kyriakopoulos, 80 Vignato, 84 Ciurria

Sono indisponibili Pessina, Izzo, Gagliardini, Ganvoula, D'Ambrosio, Mota (risentimento al gluteo), rientra dalla squalifica Pedro Pereira, convocato anche Izzo.

Vigilia Milan-Monza, Nesta: “Domani saprete tutto sul mio futuro”

C’è qualcosa di unico nel fascino del calcio che si gioca a San Siro, uno stadio che ha visto passare leggende, trionfi e momenti indimenticabili. Per alcuni, però, non è solo un campo da gioco, ma un luogo che custodisce i ricordi più intensi della carriera. Ed è proprio questo il caso di Sandro Nesta, oggi sulla panchina del Monza, ma per anni colonna portante del Milan dei sogni.

La sua storia sportiva è intrecciata con quella del glorioso stadio milanese, che domani ospiterà un match tanto atteso quanto malinconico. Una sfida che, per più motivi, si preannuncia diversa da tutte le altre.

nesta