Monza, modifiche a viabilità: attenzione a divieti e deviazioni (anche per le fermate dei bus)
Lavori urgenti, manifestazioni e Fiera di San Gerardo: ecco tutte le strade e le linee bus coinvolte

In occasione della Fiera di San Gerardo, il 6 giugno sono previste diverse limitazioni:
- Dalle ore 6 alle 22, divieto di circolazione e sosta in via San Gerardo e in largo Esterle (tra via Villa e il civico 2/a).
- Dalle ore 9 alle 20, divieto di circolazione in via De Amicis (tra via Tintori e via Garibaldi).
Contestualmente, è sospesa la Zona a Traffico Limitato in via Tintori.
Accesso per residenti:
In largo Esterle, tra il civico 4 e il civico 2/a, la circolazione sarà consentita a doppio senso solo per i residenti per garantire l’accesso ai carrai.
Cerimonia dell’Arma dei Carabinieri: chiusure in centro
In occasione della celebrazione del 211° Annuale di Fondazione dell’Arma dei Carabinieri, dalle ore 13 del 4 giugno alle ore 14 del 6 giugno (e comunque fino a smantellamento delle strutture) è vietata la circolazione, con l’esclusione di pedoni e biciclette, in:
- piazza Duomo
- piazza Roma, nello spazio tra il civico 16 e l’Arengario
Sospensione ZTL:
È sospesa la Zona a Traffico Limitato al varco 4 di largo IV Novembre:
- il 4 giugno dalle ore 13 alle 23
- il 6 giugno dalle ore 7 alle 14

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it dove viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.