x

x

Continua il viaggio di Ugo Brichetta, il ciclista umbro da che da oltre un mese sta girando l'Italia con la sua bici. Ugo, che una settimana fa era stato accolto a Monza, ha scritto un post che vi proponiamo di seguito per raccontare il suo viaggio. Tra le foto scelte anche uno scatto davanti alla Villa Reale. 

Questo viaggio era nato per essere affrontato in solitaria, con il solo scopo di ritrovare me stesso, ma invece, oltre a quello mi ha permesso di incontrare tantissima nuova gente di ogni posto. Ogni persona che incontro o mi scrive, lascia in me un'emozione molto forte, un calore e una forza, energia per affrontare quest'avventura. 

La parte più interessante è il legame che si viene a creare. Molte persone che incontro, rivedono in me e nella mia storia, la loro e se stessi, per cui si sentono compresi ed ispirati. Tutto questo mi fa sentire orgoglioso di quello che sto facendo, perché utile anche ad altri.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi