Galliani sempre più vicino al ritorno al Milan, ecco con che ruolo
Il manager monzese tornerà in rossonero con una mansione differente

Ore 19.34 - I due speaker del Monza Dario Micolani e Marco Mancini danno il benvenuto allo staff biancorosso, chiamando nome per nome sul palco: da Pensalfini a Sasà Bruno, da Terrinoni a Taparelli, da Mascaretti a Rimoldi fino a Fiori. Per poi passare a Petrelli e Vago fino a Crocco e Bulgarini.
Ore 19.37 - Sale alto il coro della Curva per lo staff tecnico.
Ore 19.38 - Ora fanno il loro ingresso tutti i giocatori, divisi per ruolo. Si parte dai portieri: Demba Thiam, Semuel Pizzignacco, ma non Strajnar Aljaz che manca per un impegno con la Nazionale.
Ore 19.40 - Ora è la volta dei difensori: da Brorsson a Lucchesi, da Izzo (coro dei tifosi per lui) a Ravanelli, da Delli Carri a Birindelli, da Bakoune a Capolupo, da Domanico a Carboni. Assente Antov. Ancora cori per Izzo.
Ore 19.43 - Ora l'ingresso di altri biancorossi, i centrocampisti: da Azzi a Colombo, da Galazzi a Ciurria. Assenti Obiang e Sardo per gli impegni della Nazionale. Cori per Ciurria.
Ore 19.46 - Parte un coro degli ultras prima dell'ingresso degli attaccanti.
Ore 19.47 - Ecco gli attaccanti: da Maric a Caprari, da Forson a Keita Balde (applausi per lui), da Alvarez a Colpani, da Petagna a Dany Mota.
Ore 19.51 - È arrivato sul palco anche capitan Matteo Pessina e mister Paolo Bianco. Parte un coro dei tifosi per il Pes che promette: ‘Il nostro obiettivo è la Serie A: è quello che vogliamo fare’.
Ore 19.52 - Parla Paolo Bianco: 'Grazie per essere venuti così numerosi. Non me l'aspettavo. Mi sto trovando molto bene più che a Monza direi al Monzello dove sto la maggior parte del tempo. La A? Visto che siamo al Fuori GP, ho una fuoriserie adesso bisogna che io la faccia andare forte'.
Ore 19.53 - Ancora Matteo Pessina: ‘Ringrazio i tifosi che ci seguono ovunque, noi apprezziamo tutto questo, ci fate giocare meglio, ci date una mano sempre, siete il nostro dodicesimo uomo in campo’.
Ore 19.54 - Ripartono i curi della Curva.
Ore 19.55 - Parte il momento istituzionale. Viene chiamato il sindaco Paolo Pilotto insieme all'assessore Viviana Guidetti e il vicesindaco Egidio Longoni. Regalata la maglia biancorossa numero 1 al primo cittadino che con la voce rotta dall'emozione ha dichiarato: ‘Lo sport è fatto di uomini e di donne che hanno una passione e hanno un cuore, il Calcio Monza ha fatto un gesto bellissimo e lo ricorderò per sempre’.
Ore 19.58 - I giocatori tornano verso il pullman. Ancora bagno di folla per loro, coi tifosi che chiedono selfie e autografi.
Ore 20.07 - Il nostro Alessandro Sangalli da Piazza Trento e Trieste: 'C'è stata una presenza della Curva molto animata, grandi cori soprattutto nei confronti di pilastri come Izzo, Ciurria e capitan Pessina'. Intanto il pullman del Monza è da poco andato via e finisce così anche la nostra diretta.
👉 Vuoi seguire la presentazione del Calcio Monza? Collegati sulla pagina Facebook di Monza-News dalle ore 19 e vivi la diretta di Binario Sport. Segui anche la nostra pagina Facebook per rivivere i momenti più emozionanti insieme alla community biancorossa.