x

x

Carboni, Gagliardini e Kastanos - Foto: Facebook AC Monza
Carboni, Gagliardini e Kastanos - Foto: Facebook AC Monza

Trattativa Monza Bologna, sfuma la cessione Pessina

La trattativa Monza Bologna per la cessione di Pessina sarebbe saltata. Nonostante i contatti tra le parti nelle scorse settimane, il capitano biancorosso non lascerà la Brianza almeno nell'immediato. Il Bologna ha valutato l’operazione troppo onerosa sia sul piano economico che su quello strategico, virando su profili alternativi.

Pobega Bologna, Sartori accelera sul centrocampista del Milan

Anche perchè, archiviata la pista che portava al capitano del Monza, il Bologna ha messo nel mirino Tommaso Pobega. Secondo quanto riportato da fonti vicine al club emiliano, il direttore sportivo Sartori è in contatto avanzato con il Milan per chiudere l'operazione a titolo definitivo. Un colpo mirato che andrebbe a rafforzare il centrocampo rossoblù in vista della nuova stagione, soprattutto in ottica impegni europei.

Pobega, reduce da un’annata complicata per via degli infortuni, ha accettato la destinazione per trovare maggiore continuità. La trattativa è ormai in dirittura d’arrivo e potrebbe essere ufficializzata già nei prossimi giorni. Con questo movimento, il Bologna rinforza la mediana e chiude forse definitivamente il capitolo legato a Pessina.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it
MonzaNews è più di una testata giornalistica: è una piattaforma multicanale che garantisce visibilità capillare in Lombardia. Con oltre 300.000 contatti raggiunti in pochi giorni e soluzioni pubblicitarie personalizzate, supportiamo i brand nel comunicare con efficacia e credibilità.
📩 Contattaci: [email protected]