x

x

foto AC Monza
foto AC Monza

In occasione dell’8 Marzo, giornata internazionale della donna, AC Monza ha voluto dare voce a un progetto solidale davvero importante. Capitan Pessina e compagni in un video hanno voluto presentare il Progetto Parrucche dell’associazione Cancro Primo Aiuto, realtà di Monza nata nel 1995 in memoria del Senatore Walter Fontana divenuta una vera e propria eccellenza del territorio nell’assistenza sociosanitaria e psicologica verso i malati di cancro e dei loro familiari.

Insieme siamo più forti
Foto AC Monza

Il progetto Parrucche da 15 anni si propone di regalare una parrucca alle donne sottoposte a chemio o radioterapia, per ridare loro un po' di serenità e aiutarle a ridurre il trauma della perdita dei capelli. Il Progetto rappresenta un concreto aiuto di valore per le donne, che va molto al di là dell’aspetto estetico, ma che comprende invece un sostegno a 360° durante il processo di guarigione.

Con l’aiuto degli ospedali, delle altre associazioni territoriali, volontari, parrucchieri, psicologi, e grazie all’impegno di tutti, sarà possibile continuare a fare la differenza nella comunità.

Oltre al video, in occasione della partita Monza – Cagliari del 16 marzo, tutti gli spettatori potranno ricevere del materiale informativo per conoscere meglio il progetto.

Clicca qui per approfondire e scoprire come sostenere il Progetto.

Insieme siamo più forti, Forza Monza!

Per vedere il video

https://youtu.be/Nl-oFdJTY-0

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]