x

x

foto Facebook Michele Di Gregorio
foto Facebook Michele Di Gregorio

L’ultimo turno di Serie A ha regalato un sorriso smagliante ai ragazzi di Palladino, capaci di imporsi con personalità in casa del Genoa e di confermarsi ad alti livelli, con un decimo posto che autorizza a sperare in un finale con profumo d’Europa. La permanenza nella massima categoria, che fino a poche settimane aveva i tratti di un’impresa, è ora invece una possibilità concreta per i sardi, apparsi quasi ‘rinati’ nelle uscite recenti.

Per i traders, in ogni caso, sarà il pubblico di casa a sorridere al fischio finale.

Cagliari - Monza, sfida andata

Palladino sogna in grande - Per quanto complicato, l’aggancio al treno delle compagini che si giocano un piazzamento nelle coppe non è utopia per questo Monza, che per l’incontro con il Cagliari è dato come favorito da Betclic a quota 2.08. Un successo ospite è indicato a 3.55 (per Sisal a 3.50), mentre il pareggio è a 3.48. In tema di gol, grande equilibrio tra le ipotesi di Under 2.5, a 1.85, e Over 2.5, a 1.93.

Pari all’andata - Il match della Unipol Domus del 26 novembre 2023 si risolse con i gol di Alberto Dossena e Mirko Marić. La replica dell’1-1 è quotata a 6.00 da Betclic. Nel precedente più recente in Brianza tra le due squadre, che risale all’ormai lontano 11 marzo 2001 nel campionato di Serie B, i biancorossi si imposero per 1-0 con la rete di Cristian Maggioni. La ripetizione del risultato esatto è quotata a 7.25 da Betclic. 

Lapadula pronto a guidare i suoi - La firma contro la Salernitana ha risollevato la difficile annata dell’attaccante in maglia 9, che fa ora registrare una quota-gol Betclic di 3.10. Chance in fase realizzativa anche per Jakub Jankto, a 7.00, Gaetano Oristanio, a 5.50, ed Eldor Shomurodov, che dopo la doppietta di sabato scorso cerca un’altra rete, data a 4.50. Dopo la spettacolare semirovesciata vincente contro il Genoa, Dany Mota si candida per tornare nel tabellino dei marcatori, con quota-gol a 4.00. Insieme a lui, scaldano i motori Andrea Colpani, il cui timbro è indicato a 3.90, Lorenzo Colombo, a 3.30, e Daniel Maldini, a 3.40.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]