Monza, Sampirisi a Radio Sportiva: 'Siamo riusciti a trovare continuità, Balotelli e Boateng hanno mentalità vincente'
Il terzino del Monza Mario Sampirisi è intervenuto alla trasmissione Radio Sportiva, parlando della situazione del sodalizio brianzolo:
"Siamo riusciti a trovare continuità in un campionato così difficile e dobbiamo raggiungere l'obiettivo imposto dalla società. La pressione fa parte del calcio, ed è bello giocare in una società ambiziosa; gli avversari danno quel qualcosa in più contro di noi".
"La B è difficile e puoi perdere in qualsiasi campo, le rivali sono Empoli, Lecce ma ce ne sono anche altre, la Salernitana è una sorpresa".
"Balotelli e Boateng sono dei campioni, hanno esperienza, un bagaglio ed una mentalità vincente, importante il loro aiuto. Mario è carico e ha voglia di dare una mano alla squadra e sicuramente lo farà".
"La società, che vuole vincere, ha imposto 25/30 atleti tutti forti ed il mister è bravo a gestire tutti con le rotazioni".
"Il nostro sport è importante anche perchè dà svago alla gente. Fa piacere, per quanto mi riguarda, aver fatto la doppietta alla Virtus Entella, ho paura che mi li sono giocati tutti in quella partita i gol".