Travolto sulla Tangenziale Est: tragica fine per un 34enne di Arcore, i dettagli dell'incidente
Il giovane, dimesso poche ore prima dall’ospedale, ha imboccato a piedi la Tangenziale Est ed è stato travolto da un’auto

La tragedia si è consumata all’alba di domenica 10 agosto lungo la Tangenziale Est, nel tratto compreso tra Vimercate e Burago. Secondo le prime ricostruzioni, un 34enne marocchino residente ad Arcore avrebbe attraversato a piedi la carreggiata, venendo travolto da un’auto in transito.
L’automobilista, che procedeva in direzione Milano, non avrebbe potuto evitare l’impatto. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118 e la Polizia Stradale di Arcore. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Vimercate, dove è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate.
Tangenziale Est e sicurezza stradale: indagini in corso
Dalle informazioni emerse, il 34enne era stato ricoverato la notte precedente nello stesso ospedale per forte stato di ebbrezza. Dimesso dopo alcune ore, avrebbe iniziato il tragitto verso casa a piedi, imboccando la tangenziale.
Non era la prima volta che l’uomo veniva coinvolto in episodi di cronaca: pochi giorni prima era stato protagonista di una rissa in via Umberto I ad Arcore, durante la quale erano stati utilizzati cocci di bottiglia e si erano registrati alcuni feriti lievi. La dinamica esatta dell’investimento è ora al vaglio delle autorità competenti, che dovranno stabilire con precisione le circostanze della tragedia.

Desideri promuovere la tua attività, un evento o un nuovo prodotto? MonzaNews ti permette di raggiungere centinaia di migliaia di persone tramite web, social, TV e streaming. Creiamo campagne pubblicitarie su misura per valorizzare il tuo messaggio.
Contattaci: [email protected]
Seguici su Facebook, Instagram e TikTok