x

x

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida interna col Monza.

Ecco alcuni frammenti del trainer di Grugliasco:

"Aspettiamo domani per dire quale Europa sarà. C'è soddisfazione, comunque l'Atalanta è in Europa, siamo ben contenti. Preparate i viaggi e i passaporti. Domani abbiamo il Monza, facciamo quella che è molto più importante. Io ho un contratto, anche la scorsa estate c'erano visioni differenti, ma se sono qui vuol dire che mi sono impegnato al massimo, spero che basti".

"Palladino l'ho visto la prima volta in Serie C. Ha fatto una roba straordinaria, l'impatto che ha avuto è stato incredibile. Se continua di questo passo il Monza si ritroverà per combattere per traguardi importanti. Ha fatto un percorso fantastico, con dei risultati prestigiosi in trasferta. È una squadra in evoluzione, me l'aspetto in una fascia più alta. Pessina ci ha sempre fatto comodo. Quando vedo Matteo mi ricordo la finale di Coppa Italia, fu veramente bravo. Ora è a casa sua, è un ragazzo che ha delle possibilità di carriera molto grandi, mi fa piacere che sia così apprezzato".