x

x

YouTube
YouTube

Il trainer della Sampdoria Dejan Stanković, alla vigilia della sfida di Monza, ha presentato la gara dell'U-Power attraverso i media ufficiali blucerchiati:

“Finalmente è finito il mercato. I ragazzi che sono arrivati hanno lavorato alla grande. Cuisance, Günter e Ilkhan hanno dimostrato voglia, spirito di sacrificio e motivazione. È stata una settimana positiva per tutta la squadra: siamo pronti per un’altra sfida che non sarà facile, serviranno forza, compattezza e determinazione. Con la continuità di prestazione dobbiamo sfruttare il momento positivo che arriverà, sono sicuro che arriverà. Convinto che un episodio positivo sbloccherà tutta la squadra. Sbloccherà tutti, ambiente compreso, siamo un blocco unico, i tifosi sono sempre al nostro fianco e questo li fa grandi. Nei momenti difficili si sono dimostrati leali e noi dobbiamo ripagare questa fiducia perché vogliamo cambiare la storia di questo campionato”.

“Il Monza è in un buon momento, hanno una società forte e sana, un allenatore bravo e giovane che si fa valere e volere bene. Hanno ottenuto ottimi risultati, potendo giocare senza guardare la classifica e concentrarsi sul gioco. Questo è quello che mi dispiace per noi perché sono sicuro i nostri ragazzi hanno ancora tanto margine di dimostrare quanto valgono. Avere un approccio alla gara uguale a prescindere dall’avversario. Questo è il messaggio che trasmetto ai miei ragazzi. Devono essere concentrati, giocare ogni pallone e ogni contrasto come se fossero gli ultimi. Voglio vedere più cattiveria davanti alla porta, più voglia di andare in vantaggio e gestire la partita con un risultato positivo. Poi staremo a vedere".