x

x

Foto YouTube Olympiakos F,C.
Foto YouTube Olympiakos F,C.

L'esterno sinistro della nazionale moldava Oleg Reabciuk, militante da gennaio 2021 nell' Olympiacos (dove ha lavorato il Dt monzese Modesto), è entrato nel mirino di club italiani come Atalanta, Bologna e Torino. Nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti anche il Monza, come ha confermato il giornalista greco Johnny Georgopoulos ai microfoni di Sportitalia: 

"Reabciuk potrebbe fare il grande salto, il Monza sarebbe una delle squadre interessate grazie anche alla presenza di Francois Modesto, direttore dell'area tecnica della società lombarda e che fino a poco tempo fa lavorava proprio per l'Olympiacos. Il moldavo è un esterno molto veloce e aggressivo, in grado di coprire molto bene la sua fascia di competenza. Può giocare anche più avanti, essendo un calciatore di spinta. Per ora non c'è una trattativa concreta ma è una voce che lentamente sta diventando più forte. Vedremo cosa succederà".

Per il laterale classe 1998, nativo di Ialoveni, 18 presenze ed 1 assist in tutte le competizioni di Club in questa prima tranche stagionale. Dispone anche della nazionalità portoghese.