GP d’Italia 2025: il paddock di Monza diventa vetrina dell’eccellenza gastronomica italiana
Inclusione, tradizione e innovazione a fianco della Formula 1. La magia del Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia 2025 non vive solo nella velocità delle monoposto

Gelateria Al Parco, il gusto dedicato a Monza
Non poteva mancare il tocco dolce: la Gelateria Al Parco di Canonica d’Adda (Bergamo) ha portato al GP un gusto esclusivo dedicato alla gara. Con quasi 12 anni di esperienza, la gelateria artigianale è nota per le sue creazioni gourmet e innovative, capaci di sorprendere i palati più esigenti con abbinamenti originali e prodotti di qualità. La gelateria propone nel paddock di Monza un gelato dedicato proprio al GP d'Italia, il gusto tricolore, composto da Mozzarella di bufala, pomodoro e basilico. La gelateria è conosciuta proprio per la parte creativa, che la porta sempre a sviluppare nuovi gusti dai sapori innovativi ed unici.

Monza tra sport, solidarietà e gusto
L’area gastronomica del paddock diventa così un cuore pulsante di italianità, dove si celebra non solo la velocità delle monoposto, ma anche l’arte culinaria che rende unico il nostro Paese. Un connubio tra sport, solidarietà e tradizione che arricchisce ulteriormente l’esperienza del Gran Premio d’Italia 2025.