x

x

Federico Ferrario
Federico Ferrario

Il Monza non sfonda nella seconda sfida tra le due neopromosse della Serie A, nonché derby lombardo. 

Raffaele Palladino ci aveva descritto Monza-Cremonese come una ‘finalissima’, alludendo al fatto di mettere una volta per tutte la parola fine al discorso salvezza. Chissà se interiormente lo stesso Mister sperava nei tre punti anche per rimanere agganciato al treno diretto verso l'Europa, probabilmente sì. 

Fatto sta che gli uomini di Ballardini riuscendo a fermare la squadra di casa sul pareggio, che serve ben poco alla Cremonese, lasciano l'amaro in bocca a Pessina e compagni, i quali, sprecando tante occasioni e non segnando rischiano di non sognare per il resto della stagione. 

La Juventus, per il momento, rimane così l'unica squadra ad essere battuta sia nel girone d'andata che di ritorno dai Brianzoli.

Di seguito l'ampia analisi post partita dall'U-Power Stadium del nostro inviato Federico Ferrario che questa sera sarà ospite a Unica Calcio Monza.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi