x

x

foto AC Monza
foto AC Monza

Weekend capolavoro per l’AC Monza Team eSports con il player biancorosso Raffaele “Er Caccia” Cacciapuoti che il 29-30 Aprile ha vinto il quarto “slam” delle FGS Qualifiers Europee.

Cacciapuoti è il quarto italiano nella storia a vincere un Qualifier. Con questa vittoria il player porta a casa il montepremi di $15,000 e l’accesso diretto ai Playoff di fine stagione.
 

Er Caccia parte bene nella giornata di sabato con 6 vittorie su 8 partite. Nella fase ad eliminazione diretta di domenica poi, dopo aver sconfitto i players ApogeeZalewskyy, KTzn91 e popturcem31, il player campano compie due imprese. Prima nei quarti di finale batte 8-4 il danese RBLZ_Vejrgang (giovane prodigio e player del Lipsia), poi in semifinale sconfigge il campione inglese Tekkz 6-3. Nella finalissima poi Cacciapuoti ha la meglio sul player israeliano eden_fines12 al termine di due match molto combattuti.
 

Buon percorso in questo Qualifier anche per Lucio “Hhezers” Vecchione che, dopo essersi qualificato alle finali della eChampions League, conquista una Top 32.

fonte integrale: AC Monza