x

x

Pagina ufficiale Facebook AC Trento 1921
Pagina ufficiale Facebook AC Trento 1921

Risultato a sorpresa nell'amichevole che ha visto il Trento affrontare il Milan a Milanello; la partita infatti è stata vinta dai gialloblù per 1-0 che cosi si sono regalati uno storico successo, e poco conta se i rossoneri hanno schierato principalmente le seconde linee. A questa partita hanno preso parte anche due ex biancorossi a partire da Andrea Trainotti, schierato nell'undici iniziale  da mister Tedino, e Giovanni Terrani; il difensore ha giocato la prima frazione mentre l'attaccante ha fatto il suo ingresso in campo nella ripresa e, pochi minuti prima della rete che ha deciso l'incontro, era andato vicino al gol con una conclusione ravvicinata terminata pero alta sopra la traversa.

Ricordiamo che Andrea Trainotti indossò la casacca del Monza nella stagione 2017/18 collezionando 17 presenze ed una rete in Serie C, mentre l'esperienza in biancorosso di Giovanni Terrani  risale al campionato di C2 2013/14 nel quale, sotto la guida di mister Asta, raccolse 15 presenze realizzando anche la sua prima rete da professionista contro la Spal.

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi