x

x

s

FIERA DI CASTELLO 2025: FESTA E SOLIDARIETÀ A LECCO

f

Dal 16 al 25 maggio 2025, la Parrocchia Santi Gervaso e Protaso, con il patrocinio del Comune di Lecco, organizza la 34ª edizione della Fiera di Castello presso l’oratorio di via Fogazzaro 36. Dieci giorni di festa, musica e solidarietà animeranno il rione con un programma per tutte le età.La “Polenta Taragna” vi aspetta giovedì 22 maggio insieme al torneo di burraco. 

Gonfiabili per bambini saranno disponibili in più giornate. Domenica 25, una messa solenne celebrerà i 40 anni di sacerdozio di don Antonio e i 20 di don Valerio, con gran finale degli “Scarpasés”. L’ingresso è gratuito, anche in caso di maltempo.


Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it dove ogni mercoledì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.