x

x

AC Monza comunica tre movimenti in uscita dalla Primavera biancorossa destinazione serie C: Tommaso Lupinetti all’U.C. Albinoleffe, Stephen Nene all’A.C. Renate 1947 e Niccolò Postiglione al Pineto Calcio.

Lupinetti, centrocampista classe 2005, dalla stagione 2022-2023 ha collezionato 91 presenze e 11 gol in biancorosso, contribuendo alla promozione in Primavera 1 e al raggiungimento della salvezza nelle stagioni 2023-2024 e 2024-2025.

Nene, attaccante del 2006, è cresciuto nel vivaio brianzolo e si è rivelato tra i protagonisti delle ultime due stagioni dei biancorossi in Primavera 1. È sceso in campo in 51 gare tra campionato e Coppa Italia Primavera, realizzando 6 reti.

Postiglione, difensore classe 2005, è entrato a far parte del Monza nel gennaio 2024. Nelle ultime due stagioni con la Primavera ha totalizzato 55 presenze e 1 marcatura, risultando determinante nel conseguimento degli obiettivi della squadra.

Un affettuoso in bocca al lupo a Tommaso, Stephen e Niccolò per un futuro ricco di soddisfazioni.

Mercato Monza, le ultime sulla cessione di Pessina al Bologna: il retroscena delle ultime ore

Nelle ultime ore il calciomercato ha regalato nuovi scenari a sorpresa. Mentre le big si muovono per rinforzarsi, anche i club di media fascia lavorano per completare i propri organici. Tra tentativi, rilanci e cambi di rotta, le strategie dei direttori sportivi cambiano rapidamente. E così, una trattativa che sembrava poter decollare, sembra essere sfumata in modo definitivo.