x

x

Aveva 33 anni Beatrice Dell'Orto, la vittima dell'incidente stradale avvenuto a Pero lungo l'autostrada A4. Nata a Giussano, residente a Seregno, Beatrice era un'educatrice cinofila e grande amante degli animali come dimostrano i tanti scatti sui suoi profili social. 

Il suo mezzo, un Volkswagen Caddy intorno alle 12.30 di ieri, si è schiantato contro un camion. I due pittbull sono miracolosamente sopravvissuti all'impatto che invece non ha lasciato scampo alla donna. L'auto si è schiantata contro un tir e Beatrice è morta sul colpo. La dinamica del sinistro è ora al vaglio della polizia stradale, intervenuta sul posto per i rilievi. Secondo una prima ricostruzione entrambi i mezzi stavano procedendo in direzione del capoluogo lombardo quando, per cause ancora da accertare, il furgone ha tamponato violentemente il mezzo pesante che lo precedeva finendo sotto il cassone. 

Sulla sua pagina Facebook, un'amica ha postato questo messaggio: 

"Ovunque tu sia ora rimarrai sempre nei nostri cuori. Difficile pensare di non rivederti più, il campo sarà vuoto, ma tutti i cani avranno il ricordo del tuo lavoro, della tua professionalità, della tua pazienza"