x

x

La Roma è sempre alla ricerca di un direttore sportivo in sostituzione del portoghese Tiago Pinto che, da circa un mese, ha lasciato il sodalizio giallorosso. Tra i tanti nomi in circolazione si parla da qualche mese di François-Joseph Modesto, direttore dell'area tecnica attuale del Monza.

A riguardo di ciò, l'edizione romana de La Repubblica ha riportato di una cena, in centro Roma, fra l'Amministratore Delegato, nonché Vice Presidente Vicario del Monza, Adriano Galliani e il Ceo dei capitolini Lina Souloukou. Fra le argomentazioni discusse, si legge sempre sul quotidiano, ci sarebbe stato anche un approfondimento sul manager corso, ex difensore del Cagliari. Meeting svoltosi in presenza dell’avvocato giallorosso Lorenzo Vitali.

L'ellenica Souloukou e Modesto hanno già lavorato insieme ai tempi dell'Olympiakos, quando il dirigente dei brianzoli era capo scouting e ds.

Modesto

Sosta Serie A, ecco dove sono andati i giocatori del Monza

Alcuni calciatori del Monza, approfittando delle pausa Serie A per le Nazionali, hanno deciso di regalarsi qualche giorno di vacanza. Sono esclusi naturalmente Dany Mota, Lorenzo Colombo e Valentín Carboni, impegnati con le rispettive Nazionali.

Tra quelli rimasti in Italia menzioniamo ad esempio Andrea Carboni che è in Puglia, Patrick Ciurria a Napoli, Giulio Donati nella sua Forte dei Marmi; Luca Caldirola ha optato invece per la montagna.

Altri, invece, hanno deciso di andare all'estero. Zerbin per esempio è a Parigi, Vignato ad Amsterdam e José Machin a Barcellona. Viaggi esotici per “il Flaco” Colpani e Danilo D’Ambrosio, che sono negli Emirati Arabi Uniti.

Mistero Monza, quando riprenderà ad allenarsi la squadra di Palladino

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 
 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 


Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi