x

x

Nicolò Rovella tornerà al Monza o resterà alla Juventus? E' una delle principali domande dei tifosi biancorossi in questi caldi giorni di calciomercato. TuttoJuve, questa mattina, ha fatto il punto sul futuro del giovane centrocampista di Segrate. Di seguito gli aggiornamenti. 

Il tour che sta per iniziare negli Usa sarà importante per tanti, ma soprattutto per i giocatori che tornano alla Juventus dopo essere stati altrove in prestito. Per loro il momento sarà importante, per non dire fondamentale, per provare a conquistare la fiducia di Massimiliano Allegri in vista delle prossima stagione. Sono diversi i ragazzi che sono tornati come Niccolò Rovella, Andra Cambiaso, Koni De Winter, Hans Nicolussi Caviglia, Marley Akè, tanto per citarne qualcuno che cercheranno di mettersi in mostra, così come Iling Junior, Matias Soulè e Fabio Miretti  che sono rimasti ma che comunque hanno tutti proposte da fuori. 

Nicolò Rovella ed Andrea Cambiaso sono i due giocatori che hanno la più alta probabilità di restare a Torino. La Juventus, sicuramente potrrebbe puntare forte su di loro, provando a valorizzare l'ex Monza per il ruolo di centrocampo che in uno scacchiere ipotetico dovrebbe vederlo al posto di Leandro Paredes.