Festa patronale Cambiago 2025, programma e spettacoli
Street food, cabaret, musica e spettacoli dal 29 al 31 agosto: la festa patronale di Cambiago animerà il paese con tre serate imperdibili.

Festa patronale Cambiago street food e musica
Dal 29 al 31 agosto torna la festa patronale di Cambiago (MI) con un programma ricchissimo: dalle ore 17 alle 24 sarà possibile gustare street food internazionale, sorseggiare birre artigianali e passeggiare tra i banchi del mercatino hobbisti e sapori. Un evento che unisce tradizione, intrattenimento e gastronomia, rendendo il centro del paese un luogo di incontro per famiglie, giovani e visitatori.
Le serate saranno animate da musica e spettacoli: venerdì 29 agosto doppio appuntamento con la Blues night in Villa e lo schiuma party con dj in largo Fumagalli. Un inizio carico di energia che anticipa un weekend di emozioni.
Cambiare festa patronale cabaret e spettacoli
Sabato 30 agosto spazio alla risata e al divertimento con lo show musicale e di cabaret firmato dagli artisti di Colorado. Domenica 31 agosto gran finale con lo spettacolo “Tributo a Elisa – Cantando e ridendo sotto le stelle”, seguito dall’esibizione di Gianni Astone di Colorado Caffè, che introdurrà il comico Roberto De Marchi, protagonista di sketch e imitazioni irresistibili.
La serata proseguirà con nuovi monologhi di Gianni Astone, tra ironia familiare e beatbox, per chiudersi con il dj set di Fabrizio Bonsy, che trasformerà la piazza in una grande pista da ballo sotto le stelle.
Vuoi pubblicizzare il tuo evento? Scopri come crescere con monzanews: scrivici a [email protected]!