x

x

Ora, lo scuola Torino, tornerà al Genoa, club di proprietà sino al 30 giugno 2026, per poi partire nuovamente in prestito. Tra le possibili destinazioni ci sono la Sampdoria e il Monza come rivelato da Twm.Due squadre in fase di rivoluzione dopo stagioni tumultuose: la salvezza raggiunta ai playoff dalla Sampdoria e la retrocessione del Mantova, coinvolta in un processo di ricostruzione.

Nelle ultime stagioni, il mancino di Cirié classe 1995 ha totalizzato circa 70 presenze in Serie B, vestendo le maglie di Genoa, Bari e Mantova. Nel 2021-22, ha giocato 32 partite con il Venezia, contribuendo con 10 gol complessivi, e ottenendo una promozione importante. 

Nella sua esperienza in Laguna, precisamente nel 2020-21, siglò una tripletta al Monza nel campionato di Serie B, nell'1-4 degli arancio-nero-verdi in Brianza.

Lunedì torna Monza una città da serie A da una sede inedita 

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews e in tv sul canale 225 in tutta Italia. Lunedì prossimo la diretta andrà in onda dalla macelleria Santa Lusia di Vimercate in Brianza.