x

x

Doveva essere una bella giornata di volo, per sfruttare il meteo sereno e le temperature ancora estive. Invece è finita in tragedia, con una lotta tra la vita e la morte all'Ospedale San Gerardo di Monza.

Un uomo di 59 anni, residente a Busnago, è precipitato ieri con il suo deltaplano, riportando gravi feriti. Probabile che abbia perso il controllo del suo mezzo, andando a schiantarsi contro i tralicci dell'alta tensione e da lì al suolo.

Immediati i soccorsi, chiamati da chi ha assistito al tragico impatto, verificatosi in località Cascina Cortana, a pochi metri dal confine con Trezzo d'Adda. Subito, vista la gravità della situazione, è stato allertato un elicottero per il trasporto immediato presso il nosocomio monzese, dove l'uomo si trova attualmente in prognosi riservata.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi