x

x

In questi giorni di sosta, per via delle Nazionali, alcuni calciatori del Monza si sono ritagliati un po' di relax in attesa di riprendere la preparazione.

Ad esclusione di Lorenzo Colombo, Andrea Colpani e José Machín, nei ritiri delle rispettive selezioni, facciamo il punto sugli altri giocatori monzesi.

Giulio Donati è tornato a casa, nella sua Versilia, Samuele Birindelli, anche lui, in Toscana per festeggiare il compleanno di suo papà Alessandro. Luca Caldirola si è recato a Benevento, il portiere Alessandro Sorrentino nel ‘suo’ Abruzzo, ed era, tra l'altro, a vedere ieri la sua ex squadra, il Pescara. Mentre Patrick Ciurria è andato a Parigi, Pedro Pereira a Saint Moritz, invece Danilo D'Ambrosio ha fatto una capatina in montagna con la sua famiglia.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi