Quando la musica travolge... ma non nel modo che pensi
Al concerto dei Coldplay una kiss cam riprende due amanti. Il video fa il giro del mondo, il marito chiede scusa alla moglie. E il web esplode.
Coldplay e tradimento: la “kiss cam” accende il gossip
Durante uno degli attesissimi concerti dei Coldplay, la celebre “kiss cam” ha pescato due ignari spettatori in un momento a dir poco intimo. Fin qui nulla di strano, se non fosse che i due erano amanti – e non fidanzati ufficiali. L’occhio indiscreto della videocamera li ha immortalati mentre si scambiavano un bacio appassionato, proiettando il tutto sui maxi-schermi dello stadio.
Il video ha fatto il giro del mondo e la notizia virale ha scatenato meme, commenti e anche un bel po’ di imbarazzo. L’uomo coinvolto, ormai smascherato, ha perfino chiesto scusa pubblicamente alla moglie. A quanto pare, la colonna sonora della serata non era "Fix You", ma “Oops, I did it again” – anche se è di tutt’altro artista.
Concerto Coldplay, gli amanti scoperti in diretta
Il concerto dei Coldplay ha regalato momenti unici, ma nessuno si aspettava una scoperta “bollente” tra il pubblico. L’episodio, ripreso anche da varie testate internazionali, è diventato il simbolo perfetto della combinazione tra musica dal vivo e vita privata che sfugge di mano.
Nel giro di poche ore, le immagini hanno fatto il giro dei social, scatenando una tempesta mediatica. Il marito "pentito" è diventato il protagonista involontario di una soap in diretta dal palco brianzolo. A questo punto, il prossimo tour dei Coldplay potrebbe aggiungere un nuovo servizio: “Divorzio express tra una ballad e un bis”.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it https://www.facebook.com/monzanews2
MonzaNews è più di una testata giornalistica: è una piattaforma multicanale che garantisce visibilità capillare in Lombardia. Con oltre 300.000 contatti raggiunti in pochi giorni e soluzioni pubblicitarie personalizzate, supportiamo i brand nel comunicare con efficacia e credibilità.
Contattaci: [email protected]



