Bari-Pescara, le ultime e le probabili formazioni
Bari Pescara di Serie B entra nel vivo: probabili formazioni, scelte decisive e tutte le informazioni su dove vederla.
L’attesa è quella delle grandi occasioni. Il rumore dello stadio che cresce, le ultime indicazioni che filtrano dal campo e le scelte che possono cambiare il volto della partita già dal primo minuto. Bari Pescara non è solo una gara di Serie B, ma un incrocio che accende tifoserie, ambizioni e pressione. Novanta minuti in cui ogni dettaglio pesa, a partire dalle probabili formazioni.
Bari Pescara probabili formazioni Serie B: le scelte degli allenatori
Le probabili formazioni di Bari Pescara raccontano due filosofie diverse, pronte a scontrarsi sul campo. Il Bari sembra orientato a una soluzione equilibrata, con l’obiettivo di controllare il ritmo e sfruttare la spinta del pubblico.
Bari (4-3-1-2):
Radunovic; Pucino, Vicari, Di Cesare, Ricci; Maiello, Maita, Acampora; Benedetti; Sibilli, Nasti.
Il Pescara, invece, punta su intensità e velocità, cercando di colpire con un tridente capace di attaccare la profondità e creare superiorità sugli esterni.
Pescara (4-3-3):
Plizzari; Pierozzi, Brosco, Mesik, Moruzzi; Squizzato, De Marco, Dagasso; Cangiano, Tonin, Merola.
Le probabili formazioni confermano una sfida aperta, dove centrocampo e attacco potrebbero risultare decisivi nell’economia del match di Serie B.
Bari Pescara dove vederla in tv e streaming Serie B
Per chi non potrà essere sugli spalti, sapere dove vederla diventa fondamentale. Bari Pescara sarà trasmessa in diretta tv e disponibile anche in streaming, all’interno della copertura ufficiale della Serie B.
Un appuntamento imperdibile per seguire la partita minuto per minuto, dalle formazioni ufficiali fino al fischio finale, in una gara che promette intensità, emozioni e possibili colpi di scena.
👉 Per non perdere aggiornamenti, approfondimenti e analisi pre e post partita, continua a seguire Monza-News e la pagina Facebook di Monza-News.



