x

x

Monza. Domenica presso l’Oratorio di San Fruttuoso si è svolta la Festa Delle Cascine, un bellissimo evento, dove a farla da padrone sono state diverse attività sportive e la cucina aperta tutto il giorno per chi è passato per trascorrere qualche ora in allegria. Il Monza Club San Fruttuoso ha partecipato a questa manifestazione aprendo ufficialmente la campagna tesseramento 2024/25, regalando a tutti gli iscritti un paio di occhiali biancorossi simpaticissimi. Ad organizzare tutto di ha pensato il presidente Marco Carpani insieme ai consiglieri e ai soci volontari e la giornata si è conclusa con la l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria.

Monza Club San Fruttuoso

I proventi della lotteria sono serviti per acquistare i Gazebo che permettono ai ragazzi delle scuole di vedere da vicino le api al lavoro. Questo progetto è gestito dall'associazione CREDA presso i Mulini asciutti nel parco di Monza a cui è stata donata anche un’arnia con il logo MCSF. Il resto dell’incasso aiuterà anche i ragazzi dell'oratorio San Fruttuoso nel portare avanti la loro squadra di calcio.

Insomma, una bella domenica all’insegna del divertimento e con una attenzione particolare al sociale. E un invito ai tifosi del Monza di San Fruttuoso e ad avvicinarsi a questo club che è una bellissima realtà e porta con sé i valori e il senso di appartenenza del quartiere che rappresenta.

Gabriele Passoni

La trasmissione Monza una città da serie A in onda anche a giugno: fari puntati sul calciomercato 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]