x

x

foto Sky Sport
foto Sky Sport

Si sta per chiudere con gli ultimi acquisti l'edizione estiva del calciomercato 2023/2024. Il gong è previsto domani sera alle ore 20 e sarà seguito live su Binario Sport con una diretta che avrà inizio alle 19:30.

Mentre il Monza è ancora a caccia dell'ultimo obiettivo in avanti, le altre stanno completando le rose un po' in tutti i reparti. L'Atalanta, prossimo avversario del Monza, è stata sicuramente uno tra i club più attivi (oggi ha chiuso lo svedese Holm dallo Spezia). Il club orobico, proprio in queste ore, ha ceduto due giocatori che erano destinati ai brianzoli. 

Si tratta del difensore Okoli che era stato accostato ai brianzoli all'inizio del mercato. Il giocatore ha infatti firmato per il Frosinone. Ma non solo.

Domani Duvan Zapata farà le visite mediche col Torino ed entro il pomeriggio firmerà per i granata. 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi